gioielliere4puntozero - Logo retina

L'unico Sistema Completo ed Automatico per il Tuo Business

Ciao,
benvenuto su gioielliere4puntozero.

Se non mi conosci sono Domenico Camerati, il creatore del Sistema gioielliere4puntozero.

Non hai mai pensato ad un Sistema e vuoi sapere di cosa si tratta?

Il modo più veloce è leggere questi pochi concetti di presentazione che ho scritto qui di seguito.

In gioielliere4puntozero apprenderai come puoi:

sviluppare e automatizzare il Sistema chiave, dell’Organizzazione e del Marketing, che gira intorno alla Tua Singolarità.

A questo punto non mi resta che augurarti buona lettura.

Domenico Camerati

Domenico Camerati

Prima di entrare nello specifico su come possiamo aiutarti, ci tengo a precisare e distinguere che differenza ci passa tra una CATTIVA e una BUONA strategia.

Ma ancora prima c’è una domanda a cui voglio rispondere:
“ è veramente possibile far crescere la tua attività e renderla organizzata e ancora più profittevole? ”

La risposta è .

Perché il Tuo Business non vive di sola Gioielleria ma di Clienti soddisfatti che acquistano in continuazione!

Detto questo, ora passiamo alla differenza a cui facevo riferimento all’inizio.

Una cattiva strategia è un piano fatto di “spot”, un piano fatto di tanti buoni elementi messi insieme alla rinfusa ma senza un legame tra di loro.

Ad esempio partire con un sito fatto alla meno peggio, poi aggiungere qualche informazione nuova di tanto in tanto, poi magari un profilo Facebook (perché essere sui social è un must), poi ancora un po’ di brochure buttate sul tavolo in sala d’attesa, etc… senza avere nessun dato oggettivo su cui basarsi circa la tua Attività.

Quindi, una cattiva strategia è “fare tante cose SCOLLEGATE” basate su slogan, paroloni senza senso, obiettivi irraggiungibili, vecchie abitudini, buona volontà (che non basta più) e tanta speranza…

SPOT

(informazioni)

Una buona strategia, invece, definisce le sfide che affronti, puntella i principi guida per guidarti e fornisce una serie coordinata e sistemica di azioni da attuare.

Nell’ordine:

  1. definire la Tua Singolarità,
     
  2. acquisire un nuovo Modello Mentale,
     
  3. costruire un Sistema Organizzato interno,
     
  4. migliorare la qualità dell’informazione, del servizio e del materiale adeguato tramite operazioni di Marketing online e offline,
     
  5. padroneggiare capacità di Vendita e
     
  6. offrire un servizio di Supporto post-vendita di eccellenza.
     

L’esigenza di proporre la propria Immagine ed i propri Servizi ad un numero sempre crescente di Clienti rivela una certa sensibilità che i Gioiellieri più Smart hanno nei confronti del proprio Target.

Ecco perché questa proposta è rivolta proprio a te…

Cos'è

gioielliere4puntozero - Logo
gioielliere4puntozero è un percorso individuale interamente dedicato al tuo Business, in cui conoscerai tutti i passaggi necessari del Sistema per passare dallo Stato di Commerciante a quello di Imprenditore.

Se vuoi gettare le basi per un’attività moderna, veloce e redditizia dovrai concentrarti nel costruire una solida Singolarità, un robusto Modello Mentale, un Sistema all’avanguardia, un’Ossatura strutturata della tua Organizzazione per affrontare il mercato da protagonista attraverso campagne Marketing che fanno crescere il tuo Business.

Questa è l’unica strada da percorrere e questo è l’unico Sistema che ti aiuta a percorrerla.

Abbiamo creato questo Progetto per aiutarti ad utilizzare al meglio un Sistema di Business per l’innovazione della Tua Attività

Perché Il problema è sempre lo stesso: vuoi crescere, vuoi stracciare la concorrenza, vuoi fare il salto di qualità che meriti ma non sai quale PROCESSO adottare e quale passo fare prima e quale fare dopo.

Rimani fermo nella bolla di sapone del diventare “+social”, quando sei “all’avanguardia”, spendendo soldi per rimanere (fondamentalmente) nella stessa situazione di partenza ma un po’ più popolare di prima!

È davvero questo quello che vuoi?

Il segreto non è avere più LIKE, anche se ormai si parla prevalentemente di quello, ma avere realmente più Persone che ACQUISTANO il tuo Prodotto/Servizio…

All’interno di gioielliere4puntozero scoprirai i SEGRETI fondamentali per capire quale Modello di Business utilizzare senza commettere gli errori che solitamente vengono commessi, imparando:
  • PRIMA gli aspetti Strategici riguardanti la tua Singolarità,
     
  • POI i principali strumenti Organizzativi e Produttivi e
     
  • IN ULTIMO uniremo la Singolarità e l’Organizzazione alle TATTICHE di Marketing online e offline.

Ma solo alla fine!

A differenza di molti che, sul Mercato, partono da qui e finiscono clamorosamente anche qui…

Ma questo, detto tra di noi, NON è il Tuo lavoro.

Il nostro Obiettivo è:

  1. quello di AUMENTARE I tuoi PROFITTI: detto in parole povere: le Conoscenze che avrai, messe in pratica, TI FARANNO VENDERE e GUADAGNARE (e non solo avere +Like!).
  2. quello di DIMINUIRE LE SPESE: perché sapendo riconoscere le Azioni che funzionano da quelle che invece NON funzionano (e su queste ultime tu non butterai più un centesimo) diminuiscono le spese inutili. Detto anche qui in parole povere: quelle informazioni, messe in pratica, TI FANNO RISPARMIARE!
  3. quello del RISPARMIO DI TEMPO: Considera che ti ritroverai tutto il Sistema gioielliere4puntozero “in ordine”, pronto da seguire e avrai tutta una squadra a tuo supporto (l’avessi avuto io, avrei risparmiato una marea di tempo e avrei potuto applicare subito tutto e nel giusto ordine!).

Una volta compresi a fondo gli aspetti Strategici e ciò che serve conoscere ad un Imprenditore degli aspetti tecnici, sarai pronto per guidare la tua macchina da guerra commerciale

Questo metodo ti garantisce il controllo del tuo Business e dei tuoi risultati, ma con il 50% in meno degli sforzi.

Ne giova la tua produttività, i tuoi profitti, il maggior tempo a tua disposizione

La parte migliore?

gioielliere4puntozero è facilmente attuabile e replicabile perché l’abbiamo ‘sistemizzato’. Il segreto del nostro approccio può essere scomposto e sintetizzato in questi 4 passaggi:
  • PASSAGGIO 1: Identificare la ‘soluzione ideale’ nella testa del Tuo acquirente Target

  • PASSAGGIO 2: Individuare l’Idea CHIAVE (Singolarità) su cui fondare l’intera Tua Attività

  • PASSAGGIO 3: Creare offerte killer che aggancino il Cliente in Target

  • PASSAGGIO 4: Organizzare il ‘flusso‘ delle Offerte in maniera automatica, nella Tua Attività, verso i Tuoi Clienti

Adesso questa formula è vergognosamente semplice da seguire, anche se non hai mai pensato di organizzare il Tuo Business come un’Azienda in vita tua. E se ti ci dedicherai con Passione e Disciplina potrai facilmente diventare una macchina di vendita che sforna Offerte imbattibili e impattanti a velocità impossibile da sostenere per la concorrenza.

Di solito le Offerte sono sinonimo di SCONTI…

Da oggi, NON SARÀ PIÙ COSÌ!

Iniziamo...?

Non mi resta che salutarti e attendere la tua saggia decisione, ringraziandoti per l’attenzione.

Domenico Camerati

gioielliere4puntozero - logo

CONTATTAMI PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei miei dati personali come da REGOLAMENTO (UE) 2016/679 e sono consapevole che i dati forniti non verranno in alcun modo ceduti a terzi. Per saperne di più CLICCA QUI.

CHIUDI