Ciao sono Domenico,
sono il Fondatore di questo Sistema.

Da quando ho iniziato a lavorare, ormai più di vent’anni, l’unico Obiettivo al quale ho sempre mirato è stato quello di crescere come Persona e come Professionista.

Ho iniziato come Venditore per trasformarmi nel corso degli anni in Imprenditore. Non è facile, non si fa in una notte e bisogna sapere COME farlo. Ma, ancora, tutto questo non basta più. La concorrenza, i venditori di fumo, i cinesi, la “crisi”, il tempo che non basta mai, etc… sono il pane quotidiano.

L’Obiettivo era quello di trovare una Soluzione a tutto questo e soprattutto una Soluzione chiavi in mano. Organizzare passo passo un Sistema e renderlo applicabile alla Tua Attività.

Ecco perché, se ti appassiona un minimo il Marketing, l’Organizzazione e i Risultati Ambiziosi proprio come me, allora qui hai trovato chi può aiutarti.

Domenico Camerati

Chi mi aiuta ad aiutarti?
Lascia che ti presenti il mio Team!

La nostra è una comunità formata da un gruppo di persone che proviene da diverse discipline (Finanza, Vendita, Comunicazione, Gestione Risorse Umane, Marketing, Web, Video, Design, etc…) e che nel Sistema gioielliere4puntozero trova un punto d’incontro per condividere e offrire, a chi si sente pronto, di passare ad espandere nuovi livelli di apprendimento personale e professionale da uno stato di commerciante ad uno stato di Imprenditore.

Attraverso i nostri Valori dimostriamo le nostre intenzioni e il modo in cui valutiamo le scelte nella vita e negli affari.

Come Organizzazione e come Professionisti scegliamo di vivere nell’abbondanza di Idee e di Risorse da mettere a disposizione di tutti i partecipanti al progetto gioielliere4puntozero.

Per questo motivo

  • diamo importanza alla Creatività e all’Innovazione;
  • alla Crescita Personale e Professionale e all’Integrità;
  • diamo importanza alle Persone con cui collaboriamo, ai loro Valori e alla loro Storia.
  • Diamo importanza al Divertimento e alla Passione, che non devono mancare mai se vuoi che davvero le cose funzionino.

Giannicola De Antoniis

  • Business Coach
  • Responsabile Area Business

“Tutto quello che ti separa dalla Ricchezza è una Singolarità sviluppata e strutturata molto bene…” E la ricerca della tua Singolarità non è più una delle tante opzioni possibili per essere competitivi sul mercato: è l’UNICA! Per questo abbiamo in Squadra un Business Coach. Giannicola si occupa di questo aspetto particolare del Business, cioè come Creare la Tua Singolarità, dal 2005 e non sto qui a scrivere frasi fatte e usare parole al miele (che puoi leggere ovunque – basta copiarle!), ma sono i fatti che parlano: puoi approfondire cosa fa e come lavora agli indirizzi che trovi di seguito:

David Bonelli

  • Web Manager
  • Responsabile Area Web Marketing

“Ogni Nota associata ad un Suono, rappresenta la trascrizione del nostro immaginario quotidiano, reale e surreale!” Dopo una vita di passioni nel mondo della musica in qualità di compositore/arrangiatore, è proprio nel campo del Sound Design che inizia il suo percorso verso quello che poi è diventato il suo attuale mestiere: trasmettere emozioni e sensazioni attraverso la comunicazione visiva nel mondo digitale.

Cristiano Di Odoardo

  • Brand Manager

“ Quello che si deve considerare come fondamentale non è solo avere una strategia , ma la profondità con cui viene applicata all’interno di un sistema di business personalizzato”

Ha conseguito la qualifica di Coach professionista nel 2015. Lavora da 10 anni nel campo del RETAIL. È responsabile di progetti di Marketing e Brand Management per un’azienda della Grande Distribuzione Organizzata in Italia. All’interno di questo percorso, ha realizzato progetti per rendere la comunicazione aziendale maggiormente efficace e di impatto per il cliente. E’ formatore aziendale di addetti alle vendite e manager di filiale.

Ha conseguito un’esperienza completa nella costruzione delle PRIVATE LABEL dell’azienda, dalla scelta dell’identità di marca, alla selezione dei fornitori con standard di produzione che rispondessero ai valori del brand. Lo sviluppo della campagna di comunicazione , la selezione ed evoluzione assortimentale, coerenti con il posizionamento di mercato, completano il suo percorso da brand manager.

Realizza percorsi formativi individuali e di aula sulla gestione della leadership come strumento trainante per migliorare la performance personale e del team, con l’obiettivo di migliorare costantemente i risultati economici aziendali.

Paolo Di Antonio

  • Financial Management

Ingegnere gestionale, partner di Ingegna Finanza dal 2007. Dopo un master in Economia e Finanza Internazionale, conseguito presso l’Università Cattolica, approfondisce temi legati alla valutazione delle operazioni finanziarie complesse ed alla pianificazione finanziaria aziendale maturando una significativa esperienza operativa. Collabora, inoltre, con diverse università italiane per l’attività di docenza su tematiche riguardanti il Risk Management e la Finanza aziendale.

CHIUDI